Accesso Civico
Promocamera ha individuato nella Dott.ssa Antonella Loriga, Vice Direttore, Responsabile della Trasparenza, destinataria di eventuali richieste di accesso civico ai sensi dell’art. 5 del D.Lgs. n. 33/2013.
La richiesta potrà essere consegnata a mano o trasmessa a mezzo posta all’indirizzo della sede operativa di Promocamera in Via Predda Niedda, 18, 07100 Sassari, oppure in via telematica all’indirizzo PEC protocollo@pec.promocamera.it, secondo una delle modalità previste dall’art. 65 comma 1 del D.Lgs. 82/2005 ed indicate nel Regolamento di Promocamera sul Diritto di Accesso e utilizzando l’apposita modulistica, consultabili nei documenti sotto riportati.
Di seguito si pubblicano esclusivamente i registri semestrali delle annualità in cui sono state presentate istanze di accesso formulate ai sensi dell’art. 5 D.lgs. 33/2013.
REGOLAMENTO PER L'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI ACCESSO DOCUMENTALE E DEL DIRITTO DI ACCESSO CIVICO E GENERALIZZATO AI DOCUMENTI, INFORMAZIONI E DATI DETENUTI DA PROMOCAMERA
Modulistica Diritto di Accesso
- Istanza di accesso documentale:
- Istanza di accesso civico:
- Istanza di accesso generalizzato:
- Istanza riesame accesso civico:
- Istanza riesame accesso civico controinteressato:
Registro degli accessi
- Registro accessi fisici 1° semestre 2024:> Vedi Allegato